La Juve dimentica Atene, Olympiacos ko. Buffon: “Perdere sarebbe stato ingiusto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa volta niente beffa. Torino non è Istanbul e la pioggia non è la neve, ma l’Olympiacos ha rischiato di piazzare la clamorosa vittoria in Champions ai danni della Juve. “C’era la paura che arrivassero un crollo di fiducia e scoramento dopo il gol del 2-1 – spiega Gigi Buffon -, però c’era la speranza di farcela visto quanto fatto. La vittoria ... (La Stampa)
Su altre testate
A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)
Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )
Una vittoria sì che consegna tre punti alla Vecchia Signora, ma con un risultato infido che potrebbe rivelarsi deleterio in caso di classifica avulsa tra i due club.... (JuveNews24)
Kwadwo Asamoah dopo il match di ieri si è dovuto arrendere ad un'infiammazione al ginocchio destro. Niente Parma quindi il centrocampista diventato terzino. Davvero la Juve non può stare tranquilla un attimo. (Calcio World)
Il tecnico ha capito come fosse arrivato il... (JuveNews24)
Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto. (Movieplayer.it)