Inter, torna Handanovic: il nuovo ruolo spiazza tutti

Spazio Inter SPORT

Dopo undici anni tra i pali della porta nerazzurra, Samir Handanovic è pronto a fare ritorno all'Inter. Per lui è pronto un ruolo di spicco in nerazzurro. Questa Inter ha tutte le carte in regola per instaurare un'egemonia nel calcio italiano. I nerazzurri sono l'unica squadra che, negli ultimi tre anni, è (Spazio Inter)

Su altre fonti

È Federico Dimarco a lanciare i cori dal palco durante la festa scudetto dell'Inter di stasera al Castello Sforzesco. Ecco il video, pubblicato direttamente dal profilo social nerazzurro: (fcinter1908)

La pioggia non scoraggia le decine di tifosi, giovani perlopiù, che vogliono tributare l’ennesimo omaggio ai propri idoli. Una nobile cornice per un traguardo storico. (La Gazzetta dello Sport)

QUARTO ROUND – I festeggiamenti dei Campioni d’Italia proseguono e dal prato di San Siro, dopo Inter-Lazio, si spostano al Palazzo Sforzesco di Milano dove è in corso la serata di gala a tema nerazzurro. (Inter-News)

Festa al Castello Sforzesco a Milano per la seconda stella dell'Inter: ecco la torta con la firma speciale di Davide Oldani (fcinter1908)

Poco male, per un'occasione così speciale non è un problema rimanere sotto l'ombrello. Dirigenti, calciatori, esponenti del mondo nerazzurro e vip, tutti rigorosamente accompagnati. (Fcinternews.it)

Dimarco racconta che Darmian in spogliatoio è uno dei più divertenti, Barella confessa che il coro che lo esalta di più è quello per Calhanoglu e intanto prende in giro il turco imitandolo: "È stato un bel momento vincere col Milan. (fcinter1908)