La gestione dei migranti in provincia di Agrigento, sette indagati e perquisizioni a tappeto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La Guardia di finanza ha acquisito documenti negli negli uffici comunali di Naro, Camastra, Casteltermini, Canicattì, Favara, Cammarata, San Giovanni Gemini, Palma di Montechiaro; Castrofilippo, Alessandria della Rocca, Cattolica Eraclea, Sant'Angelo Muxaro, Porto Empedocle e Grotte e negli immobili... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Cinque milioni di Euro, a tanto ammonta il fatturato dell'associazione Omnia Accademy, sul quale adesso la Procura di Agrigento vuole vederci chiaro. (Informare Sicilia)

Agrigento – Bufera sulla Omnia Academy, l'associazione di promozione sociale con sede a Favara che gestisce in provincia di Agrigento e Caltanissetta il più alto numero di cittadini extracomunitari richiedenti asilo e una delle maggiori realtà dell ... (98Zero.com)

L'inchiesta effettuata dalla Procura di Agrigento ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata a commettere truffa ai danni dello Stato e falsi in atti pubblici. Che, con ... (Stadio24.com)

Sono decine le perquisizioni in quattordici Comuni della provincia nell'ambito di un procedimento penale per associazione a delinquere finalizzata a commettere truffe ai danni dello Stato e falsi in atto pubblici a carico di sette persone. (Stadio24.com)

guardia-di-finanza-auto_full Gravi irregolarità nella gestione dei migranti. (Canicatti Web Notizie)

L'inchiesta effettuata dalla Procura di Agrigento ... (Magaze)