Cagliari, Ranieri a DAZN: "Questo punto è oro, mettiamo fieno in cascina. La mia forza sono i miei giocatori"

Fcinternews.it SPORT

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, così a DAZN nel post-partita: "Dobbiamo ancora pedalare, ora arriva un'altra big. Metto fieno in cascina, questo punto è oro per quanto pesa. C'era il rischio di fare zero punti con Atalanta e Inter, ho detto ai ragazzi di lottare. Dobbiamo creare episodi che fanno classifica, la squadra ha giocato con motivazione e raziocinio, tenendo palla quando serviva e spingendo quando volevamo ottenere qualcosa in più. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

GESTIONE − Massimo Mauro a Pressing ritiene i nerazzurri un po’ seduti: «L’Inter sta passeggiando verso lo scudetto. Inoltre, incontra squadre che fanno grandi prestazioni. Giusto rilevare che il Cagliari abbia fatto due gol a San Siro e che sta per vincere anche la partita. (Inter-News)

La corsa dell’Inter allo Scudetto è quasi ai titoli di coda, manca veramente poco. Anche Riccardo Trevisani su Pressing lo sottolinea, ecco il suo intervento. (Inter-News)

Sassuolo tenuto Milano questo pomeriggio ha pareggiato 3-3 e stasera il Cagliari ha pareggiato due volte blocca l'Inter 2-2 a San Siro. Claudio Ranieri elogia Cagliari per "non arrendersi mai" dopo il loro ritorno per resistere Inter 2-2 e spiega perché ha fatto un cambio tattico dopo 25 minuti. (Football Italia)

Inter-Cagliari, le parole di Ranieri A inizio intervista, Claudio Ranieri ha commentato la partita: "Ancora c'è da pedalare forte, adesso arriva un'altra big, la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Amici della Musica in subbuglio come raramente capita: qui in san Pietro sabato sera si sono toccati toni da esaltazione, come si riserva ai grandi interpreti. Alexander Gadjiev, italiano di Gorizia, anche se nato da genitori russi, ha mostrato di essere in possesso di tutti i crismi del talento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GARA – «Dobbiamo ancora pedalare forte, ora arriva la Juve un’altra big. Mettiamo fino in cascina, punto d’oro per quanto pesa, contro Inter e Atalanta c’era il rischio di fare 0 punti. Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita contro l’Inter ai microfoni di Dazn (Cagliari News 24)