Ciavy a Temptation Island 2020, perché Andrea Maliokapis si fa chiamare così

Tra Valeria e Ciavy è già crisi nella prima puntata di Temptation Island. Valeria ha dichiarato di essere pronta per la convivenza con Andrea e desidera che l'uomo si prenda cura di lei e di sua figlia.

Tra le coppie di Temptation Island 2020, quella formata da Valeria Liberati e Ciavy, al secolo Andrea Maliokapis, è certamente una delle più discusse.

Lui e Valeria Liberati si conoscono da dieci anni e si sono fidanzati dopo un lungo periodo di amicizia. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temptation Island, chi sono Anna e Andrea: età, foto, la loro storia. Anna pensa infatti ad impegnarsi seriamente con Andrea, sposandolo e avendo un figlio da lui, mentre per il suo fidanzato la storia deve essere vissuta con più leggerezza e tranquillità. (ViaggiNews.com)

Antonio nella bufera scatenata dalle sue amanti. Leggi anche: Temptation Island: chi sono Annamaria e Antonio. Ma non è solo all’interno del programma che Antonio stavo facendo parlare di sé. Temptation Island scoperchia un calderone che potrebbe avere effetti devastanti sulla fidanzata Annamaria, concorrente del viaggio nei sentimenti insieme al fidanzato Antonio. (SoloDonna)

Grande è l’aspettativa a Temptation Island 2020, sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La prima puntata di Temptation Island 2020 è finalmente arrivata e già si parla della coppia più “nota”: quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. (YouMovies)

Partecipano alla nuova stagione del programma televisivo. Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA . E’ stata Annamaria a voler partecipare per prima al programma. (ViaggiNews.com)

Vedremo nel corso delle puntate se il loro rapporto riuscirà o meno ad avere una svolta definitiva, proprio come spera Valeria. Temptation Island, chi sono Valeria e Ciavy: età, foto, la loro storia. (ViaggiNews.com)

Vorremmo solo dire che purtroppo giustamente in tv vi fanno vedere solo ciò che vogliono”. Qualcuno a difendere Ciavy però c’è: è il profilo Instagram Le Bimbe di Ciavy, nato per difendere il ragazzo. (Thesocialpost.it)