Le Juventus Women ricominciano da 3: dopo supercoppa e scudetto, arriva anche la Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday SPORT

Dopo aver vinto in stagione lo scudetto e la supercoppa, le bianconere ieri hanno conquistato l'ennesimo trofeo nazionale, battendo 2-1 la Roma al termine di una rimonta al cardiopalma.

Per le Women, invece, l'obiettivo adesso si chiama Lione: come ha detto Montemurro, per crescere definitivamente bisognerà avvicinarsi alle campionesse d'Europa in carica

Le Juventus Women trovano il gol del pari a dieci dal termine con Girelli sempre dagli 11 metri. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri media

Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia. Sara, autrice del gol vittoria, è la giocatrice che ha toccato più palloni in questo incontro (78) e portato a buon fine più passaggi (55) (Juvenews.eu)

"La Juventus Femminile ha vinto il 10° trofeo della sua storia", scrive Opta su Twitter. Difficile trovare un termine migliore per descrivere la parabola della Juventus Women nella sua breve storia, che quest'oggi si è arricchita di un altro trofeo con la vittoria in Coppa Italia contro la Roma (ilBianconero)

Ma da Roma a Milano il gap si sta riducendo. Ma le altre stanno crescendo in maniera esponenziale e chissà che già il prossimo anno il dominio bianconero non venga interrotto (TUTTO mercato WEB)

Nel pomeriggio la società rossonera ha postato un tweet rivolto alle tre formazioni retrocesse: "In bocca al lupo a Cagliari, Genoa e Venezia per una pronta risalita in Serie A" (Tutto Cagliari - News)

La calciatrice ha già iniziato l'iter riabilitativo per provare a recuperare in tempo utile per partecipare all'Europeo che si svolgerà a luglio in Inghilterra Si tratta di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". (TUTTO mercato WEB)

Col nostro pareggio siamo poi state brave a chiuderla. Una gioia pura. (TUTTO mercato WEB)