Nuovo attacco hacker a 'Yahoo!', violati più di un miliardo di account

Yahoo nuovamente nei guai per la violazione dei dati dei suoi utenti: nelle scorse ore l'azienda ha confermato che oltre 1 miliardo di account sono stati violati nel 2013. Non sarebbero coinvolte le password in chiaro e i dati bancari. Un gruppo di ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Matteo Acitelli. 15 dicembre 2016 10:38. (Tech Fanpage)

Yahoo, in procinto d'essere acquistata per 5 milioni di dollari da Verizon, non attraversa certo un bel periodo, sotto il profilo delle performance finanziarie, e dell'immagine. (Il Ponente)

Con l'ammissione da parte di Yahoo di una nuova e clamorosa breccia informatica avvenuta nel 2013, il dubbio che in termini di sicurezza l'azienda guidata da Marissa Mayer abbia quantomeno da rivedere ... (Metro)

Bisogna ... (PrimaPaginaReggio24)

NEW YORK - Verizon starebbe considerando di tirarsi indietro dall'accordo per l'acquisto di Yahoo, dopo le ultime rivelazioni sull'ennesimo attacco hacker a oltre un miliardo di account personali. (tio.ch)

Più di un miliardo di account Yahoo sono stati colpiti dagli hacker, nel peggiore attacco informatico della storia. (Wall Street Italia)