Emerson Palmieri, Napoli in pole: affare stile Bakayoko per spalmare l’ingaggio

CalcioNapoli1926.it SPORT

Salgono le quotazioni su Emerson Palmieri al Napoli perché l’Inter insegue più un quinto di centrocampo che un esterno da difesa a quattro.

Emerson Palmieri, Napoli in pole. Si sa che l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore.

Anche perché vedere come rende splendidamente Lorenzo Insigne, con quel pendolino di Spinazzola che lo supporta in Nazionale, fa sognare.

Il Napoli è in pole per Emerson Palmieri perché l'Inter insegue insegue più un quinto di centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Al momento i profili presi in considerazione sono loro due, e nelle prossime settimane verranno fatte ulteriori valutazioni. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato del mercato azzurro ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il Napoli deve prendere un terzino sinistro. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sull'interesse del Napoli per il terzino italo-brasiliano Emerson Palmieri che potrebbe lasciare il Chelsea. E si sa che l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore. (CalcioNapoli24)

Spalletti è soddisfatto dell'attuale rosa e probabilmente confermerebbe tutti con l'aggiunta di un terzino mancino. Poi Di Marzio ha aggiunto ulteriori considerazioni: "Il tecnico Luciano Spalletti è innamorato di questa squadra così com'è, e se dipendesse da lui non toccherebbe la rosa, aggiungendo appunto solo l’esterno sinistro”. (AreaNapoli.it)

Dunque aspettando ecco che il Napoli potrebbe provare una operazione come quella fatta con Bakayoko, spalmando l’ingaggio. Discorso simile, almeno sulla scadenza del contratto, riguarda Reinildo Mandava, mancino del Lille: se non procederà al rinnovo, il club transalpino potrebbe lasciarlo andare a cifra accessibili. (Tutto Napoli)

Il Napoli è alla ricerca di un terzino sinistro di spessore, il nome che piace maggiormente al club azzurro è quello di Emerson Palmieri. Ha un ingaggio superiore ai 4 milioni netti al Chelsea, ma anche il contratto in scadenza fra un anno. (AreaNapoli.it)

Dunque aspettando le ultime fasi di mercato, ecco che il Napoli potrebbe provare una operazione come quella fatta con Bakayoko nella scorsa estate, spalmando l’ingaggio“ E si sa che l’italo-brasiliano proprio con Spalletti ha vissuto il suo periodo migliore. (Europa Calcio)