Gubitosi su Alitalia: «Il Governo decida, ma faccia presto»

Travel Quotidiano ECONOMIA

«Qualunque cosa voglia fare il nuovo Governo lo faccia presto, noi siamo come dei piloti con il carburante, ma non sappiamo dove arriveremo»: così Luigi Gubitosi, commissario straordinario di Alitalia, (Travel Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Chiesto un tavolo di discussione avente come argomento la riqualificazione ed il ricollocamento occupazionale attraverso l'ANPAL (Il Faro Online)

Ma il vettore nazionale continua a spendere più di quanto entri in cassa. La cura commissariale ha dimezzato le perdite di Alitalia. (Milano Finanza)

Il nodo Alitalia continua a essere un tema caldo per il governo M5S-Lega, anche se le perdite operative si riducono - nel primo trimestre sono state dimezzate - mentre i ricavi sono intanto cresciuti del 4% (di cui ricavi passeggeri +6%), attestandosi a 597 milioni (da 572 del primo trimestre 2017). (L'Unione Sarda.it)

Accelerare i tempi per Alitalia: è la richiesta che arriva dai commissari straordinari e dall'Enac. (Travelnostop.com)

Alitalia dimezza le perdite, con più ricavi, anche grazie al Business Travel e ai nuovi servizi messi in campo dai commissari, soprattutto sul lungo raggio (missionline)

Alitalia,Gubitosi:governo faccia presto Condividi 17 maggio 2018 22.53 "Qualunque cosa vorrà fare il nuovo governo lo faccia presto perchè il carburante si consuma, noi proviamo a consumarne poco ma si consuma"... (Rai News)