Digital Foundry: Quantum Break per Xbox One è un titolo tecnicamente impressionante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche il Digital Foundry è rimasto positivamente impressionato dal livello tecnico raggiunto da Remedy, nello sviluppo della versione Xbox One del suo Quantum Break. Viste le limitazioni della macchina Microsoft le soluzioni adottate e i risultati ... (VG247.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima prende in considerazione le performance, evidenziando un frame rate che rimane ancorato ai 30 ... (Multiplayer.it)

  Quante volte abbiamo organizzato un viaggio spinti da immagini di posti fantastici viste sul web o in televisione? E quante volte, una volta raggiunto il luogo che doveva permettere anche a noi di realizzare scatti fantasmagorici, ci siamo accorti che la realtà era ben diversa da quella raccontata dalle... (Bigodino.it)

Come fatto con Tom Clancy's The Division, Microsoft ha deciso di riproporre il concorso tramite il quale gli appassionati di tutto il mondo possono provare ad accaparrarsi una speciae Xbox One dedicata, questa volta, a Quantum Break. (Everyeye.it)

La propensione per la narrazione e l'ambizione di accrescere la portata espressiva del medium ... (GAMEmag)

Ecco perché! Di Quantum Break se ne è sentito parlare davvero molto. Un po' perché è l'ultimo gioco di Remedy Entertainment, uno studio che negli anni è riuscito a conquistare l ... (VG247.it)

I ragazzi di Digital Foundry hanno realizzato un interessante video nel quale effettuano un confronto tra la demo di Quantum Break mostrata nel 2014 e la versione finale del titolo. (Spaziogames.it)