Gli alimenti possono aiutarci a guarire. ma a volte fanno ammalare

Corriere della Sera SALUTE

Gli sviluppi della ricerca per capire come i cibi possano aiutare a prevenire malattie. Se ne è discusso nel corso della Giornata della ricerca al Policlinico Gemelli di Roma. di Maria Giovanna Faiella. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Da studi di genetica per arrivare a sviluppare diete personalizzate con effetti preventivi e terapeutici sulle malattie epatiche e renali, a studi sui nutrienti “amici” del bambino, determinanti per lo sviluppo prenatale (del feto) e post-natale; da ... (Servizio Informazione Religiosa)

Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia è capofila del Progetto europeo HERCULES, il cui ambizioso obiettivo è realizzare architetture real-time ad alte prestazioni per sistemi autonomi di prossima generazione. (Bologna 2000)

Una delle ricerche presentate all’incontro si basa sui dati del Canadian Healthy Infant Longitudinal Development... (Oggi Scienza)

Studi di genetica per arrivare a diete personalizzate anti-calcoli renali e per difendere la salute epatica, ricerche per comprendere quali sono i nutrienti amici, e quali i nemici, di due organi fondamentali per l'organismo umano quali sono reni e fegato. (Corriere Quotidiano)

Contrassegnate da una bassa affluenza al voto le elezioni studentesche che tra il 17 ed il 23 maggio hanno visto impegnati gli iscritti a corsi di laurea, lauree magistrali, corsi e scuole di dottorato di ricerca e di specializzazione di Unimore – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia per il... (Bologna 2000)

Questo e' quanto emerso dalla quinta ... (AGI) - Roma, 26 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)