Selfie o verità? Ecco la prova (ennesima) che spesso sorridiamo «per finta»

Corriere TV SPORT

Tuttavia, l’incantesimo svanisce immediatamente dopo il clic e i due adolescenti tornano imbronciati come prima.

Il video del sorriso forzato di due ragazzi durante una partita di hockey diventa virale - di E.B.

Lei prende il telefono, lo avvicina a lui e scatta il selfie illuminato da due sorrisi «perfetti» per la realtà parallela dei social.

/CorriereTv. Sugli spalti di un match di hockey a Toronto, in Canada: la telecamera inquadra per qualche secondo una giovane coppia di ragazzi alle prese con un selfie. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Un istante dopo, però, le facce si fanno improvvisamente serie. Una scena molto comune, che però non è sfuggita alle telecamere e che, trasmessa in diretta televisiva, è diventata subitoIl motivo è semplicissimo: i due, mentre laviene scattata, si mostrano sereni e sorridenti. (Leggo.it)

Secondo qualche utente l'espressione dei ragazzi era dovuta al punteggio della partita. In questo breve video una coppia di tifosi - forse fratelli - sta assistendo a una partita di hockey a Toronto. (La Repubblica)

Secondo qualche utente l'espressione dei ragazzi era dovuta al punteggio della partita. Un momento che non è passato inosservato e che, diffuso su Twitter, ha totalizzato oltre 23 milioni di visualizzazioni in due giorni. (La Sicilia)