Tesla Cybertruck, ecco come sono gli interni

Wired.it ECONOMIA

Il sistema multimediale del pick-up della Tesla permetterà di controllare anche aspetti come l’altezza delle sospensioni pneumatiche e l’apertura elettrica della copertura del cassone (elettroattuata).

Grazie a un nuovo video diffuso dall’imprenditore e blogger Hamid Shojaee, registrato durante uno dei giri di prova effettuati dopo la presentazione, è però finalmente possibile dare uno sguardo agli interni del Cybertruck. (Wired.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 2010 il titolo Tesla ha vissuto alti e bassi, con grandi e rapidi guadagni – oltre il 500% nei 6 anni precedenti lo sboom del 2018 – seguiti da scivoloni altrettanto eclatanti. All’inizio del 2019 Musk e Tesla a Wall Street sembravano aver perso ogni credibilità. (Vaielettrico.it)

Accedi con il tuo Sky iD. Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

Al momento, il costruttore americano, a livello di capitalizzazione in borsa, è secondo solamente alla Toyota che però è ancora molto lontana. Tesla continua a correre e a macinare record. (HDmotori)

Tesla nel Brand Finance Global 500. E' stato presentato a Davos, a margine del meeting annuale del World Economic Forum, il Brand Finance Global 500 ovvero la graduatoria stilata da Brand Finance, società indipendente leader mondiale nella valutazione dei brand. (Auto.it)

Buone notizie per Elon Musk: la sua Tesla ha superato Volkswagen come la seconda casa automobilistica di maggior valore (la prima rimane Toyota, con i suoi 230 miliardi), dopo che un aumento del prezzo delle azioni ha spinto la sua quotazione a circa 100 miliardi di dollari: il prezzo delle azioni di Tesla è più che raddoppiato da ottobre, quando l’azienda ha registrato un ottimo risultato trimestrale. (Business Insider Italia)

100 euro da spendere solo per la curiosità di preordinare la macchina che sarà venduta alla fine del 2021. È il valore della Tesla fissato dalle contrattazioni a Wall Street. (Sport Mediaset)