Noleggio auto lungo termine e Pay per Use: le differenze

Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it ECONOMIA

Noleggio auto lungo termine e Pay per Use: le differenze. Siete indecisi su quale delle due formule scegliere?

Più chilometri fate, meglio sarà la formula standard di noleggio a lungo termine, che difficilmente scende sotto i 40.000 km per quattro anni.

Avrete letto spesso che le stesse auto sono disponibili sia con la formula classica che con il Pay Per Use.

Cerchiamo di capire che differenze ci sono tra i due contratti. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Su altre fonti

I nuovi incentivi auto hanno rispetto la platea dei beneficiari ai soli soggetti privati, escludendo di fatto dal bacino di coloro che possono acquistare con l’ecobonus i soggetti giuridici e così anche le società di noleggio. (FormulaPassion.it)

Per noi il cliente è sempre stato al centro e continuerà ad esserlo anche in questo particolare caso "In un momento storico come quello attuale - ha dichiarato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive - in continua evoluzione, è bene non lasciare indietro chi guarda verso il futuro e sceglie formule più flessibili, come il noleggio a lungo termine. (Giornale di Sicilia)

La formula prevede la partnership con grossi gruppi di concessionari, con i quali l’azienda ha lanciato l’iniziativa "Horizon supervaluta il tuo usato". Horizon Automotive ha quindi deciso di impegnarsi con iniziative autonome per supportare attivamente chi sceglie l’NLT come soluzione di mobilità. (Adnkronos)

Tutti i sottoscrittori di un contratto a lungo termine avranno un bonus da tre mila euro sul proprio usato. Per quanto riguarda il settore dell’automobile, è in arrivo un ulteriore bonus riguardo il noleggio delle auto. (I-Dome.com)

’ESIGENZA - Il mancato sostegno alle imprese può dunque rappresentare un ritardo al rinnovo del parco auto circolante, per questo motivo la società di noleggio Horizon Automotive ha pensato a un’iniziativa autonoma per far fronte a questo “buco” nella misura del governo. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr