Adele, morto a 57 anni il padre Mark Evans

Ho bevuto così per tre anni

“Rapporti ostili” leggi anche Adele compie 33 anni, tutte le sue canzoni più famose.

Nel 2017, ai Grammy, Adele aveva detto: “Io non amo mio padre” Condividi:. È morto a 57 anni Mark Evans, il padre di Adele.

Lo riporta il Sun, che ricorda come i due non si parlassero da anni, dopo che Evans aveva abbandonato lei e la madre quando la cantante - oggi 33enne - aveva tre anni. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Poretti ricorda gli anni in corsia in occasione della Giornata mondiale dell'infermiere, che si celebra il 12 maggio. A parlare all'Adnkronos Salute è Giacomo Poretti, componente del trio 'Aldo, Giovanni e Giacomo', per 11 anni, prima di fare l'attore, infermiere nell'ospedale di Legnano. (Yahoo Notizie)

Dopo una lunga battaglia contro il cancro, a perdere la vita all’età di 57 anni è stato il padre di Adele, Mark Evans. La popstar londinese ha subito un grave lutto. (Inews24)

Due anni prima, Evans aveva ammesso di essere un «pessimo padre» per sua figlia, soprattutto da piccola, quando stava crescendo Il signor Evans era un autista e nel 2013 aveva rivelato di avere il cancro all'intestino. (RagusaNews)

Il padre (rinnegato) della cantante, Mark Evans, è morto all’età di 57 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. I rapporti con Adele, però, sono rimasti inesistenti fino alla fine: «Mark ha fatto diversi tentativi per riavvicinarsi alla figlia, ma ormai era troppo tardi». (Vanity Fair Italia)