Australia, un boato improvviso e in pochi minuti spiaggia e campeggio sprofondando nel mare LE FOTO

Liberatv.ch ESTERI

È successo sabato notte nella penisola di Inskip Point, nel Queensland. La voragine, grande quanto un campo da calcio, ha inghiottito una macchina, un caravan e una roulotte, hanno raccontato i testimoni sconvolti ma illesi. Scritto il: 28.09.2015 17 ... (Liberatv.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

L'intera penisola adesso sembra essere monitorata e sotto controllo, per cercare di capirne di più. Al momento, gli esperti locali non hanno fornito una ... (Stadio24.com)

Tanta paura in Australia, dove una parte della Queensland's Rainbow Beach è sprofondata in mare. Il fenomeno è noto come “sinkhole” ed ... (Italia 24 News)

Un'enorme voragine si è formata in Australia, dalla larghezza di circa 150 metri, ha risucchiato automobili e strutture di campeggio nella Sunshine Coast (all'interno dello Stato del Queensland), senza per fortuna travolgere le oltre cento persone ... (Impronta Unika)

E' successo tutto al'improvviso: in Australia una voragine comparsa sulla spiaggia ha inghiottito un intero campeggio. La fortuna ha voluto che non ci ... (Dottor News)

Succede in Australia, al Queensland's Rainbow Beach. Pubblicato il 28/09/15 in Videonews|TAGS: voragine, queensland, campeggio, australia, video ... (Virgilio)

Di fatto sulla costa si è aperta una gigantesca voragine che ha inghiottito una macchina, un caravan e una roulotte. Un simile episodio aveva già interessato lo stesso punto nel 2011, e sono in corso valutazioni geologiche per spiegare ... (Rosa Rossa)