Da Guadagni spa presentata la nuova Jeep Avenger

il Fatto Nisseno ECONOMIA

Nei locali di Contrada Poggio – Funci presso la zona industriale di Agrigento, La Guadagni Spa ha ufficialmente presentato la nuova Jeep Avenger. Le note di famosi brani jazz hanno accarezzato l’evento che ha visto come protagonista l’ultima nata del marchio di casa Stellantis. Gli onori di casa sono stati fatti dal Dott. Luigi Guadagni che ha introdotto l’evento. LA LIBERTÀ HA UNA NUOVA FORMA Il primo SUV elettrico del marchio di Stellantis è un’auto elettrica che promette un’autonomia massima di 550 km, dotata di un motore elettrico da 400 Volt con 156 cavalli e dimensioni piuttosto compatte, che la rendono ideale anche per i contesti urbani. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

Una festa al Gruppo Scar di Ragusa, questa domenica, per accogliere, in anteprima assoluta, e solo per tre ore, la nuova Jeep Avenger, la prima Jeep 100% elettrica con prestazioni straordinarie (fino a 550km di autonomia nel ciclo urbano) e pronta ad assicurare il tradizionale divertimento del grande marchio dedicato ai Suv. (RagusaOggi)

Inutile girarci attorno: la Jeep Avenger è un modello su cui il marchio americano – e Stellantis in generale – conta moltissimo, soprattutto in Europa. Sì perché è nel Vecchio Continente che i B-SUV (auto con l’assetto rialzato lunghe poco più di 4 metri) vanno per la maggiore e un marchio forte come Jeep potrebbe fare il colpaccio. (Red-Live)

La Jeep Avenger assomma quattro primati in una sola auto: è la Jeep più corta e compatta mai costruita: appena 4,08 metri di lunghezza. Una Jeep da primato, anzi quattro (Auto.it)

Dal fango e dalle rocce all’elettrico. L’ambizioso piano prevede che entro sette anni – nel 2030 - tutte le Jeep vendute in Europa e la metà di quelle commercializzate in Usa siano 100% elettriche. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr