Un nuovo giorno, recensione film e trama di un “The Danish girl” all’italiana

“Un nuovo giorno” è l’ultima pellicola biografica firmata Stefano Calvagna, conosciuto in particolare per il successo di “Non escludo il ritorno” del 2014. Questa volta ad affascinare il regista e convincerlo a scrivere un soggetto per il grande schermo in nove giorni è la storia di una donna nata uomo. Un... (Corretta Informazione)

Su altri giornali

«Non bisogna invidiare i giovani e fingersi a tutti i costi quelli che non si è più. Anche un uomo di mezza età può essere tonico e prestante senza tingersi i capelli o farsi ritocchini chirurgici. (MYmovies.it)

Regia di Sergio Colabona, prodotto da Tunnel con Rai Cinema Da Made in Sud al cinema sull’onda del successo: esce il 17 marzo “Vita Cuore Battito”, il primo film degli Arteteca, una divertente commedia diretta da Sergio... (NapoliTime)

14/14. forever14. (Panorama)

Alla nona pellicola da regista, Fausto Brizzi non rinuncia alla narrazione episodica, concentrandosi questa volta su quella categoria particolare di persone mature che non si rassegna ad accettare il tempo che passa, affidando il peso di una trama ... (MYmovies.it)

Anni lontani, certo, ma il tema è sempre attuale. Forever young era il titolo di una canzone molto gettonata nei “mitici” anni Ottanta. (Intelligonews)

I fratelli Coen tornano al cinema con Ave Cesare, la nuova esilarante commedia con un cast davvero stellare tra cui troviamo George Clooney, Scarlett Johansson, Channing Tatum e Ralph Fiennes. E’ arrivato dal 10 marzo in tutte le sale... (Corretta Informazione)