Katia Ricciarelli, frasi omofobe al Grande Fratello Vip. Poi dice «paralitiche» (davanti a Manuel Bortuzzo): è a rischio squalifica

Uno scherzo organizzato da alcune ragazze che a Katia Ricciarelli non è proprio piaciuto.

SPETTACOLI Gf Vip, Manuel Bortuzzo racconta l'incidente: «Sono salvo.

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Gf Vip, Tommaso Eletti già censurato: cos’ha detto su.

Katia Ricciarelli nel commentare una camicia colorata di Alex Belli si lascia andare ad un «sembri un poco ricchione»

SPETTACOLI Gf vip, si sono persi Raffaella Fico?

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Le ragazze si sono divertite a creare un po’ di pepe, salvo poi confessare che si trattava di un semplice scherzo. Gf Vip 6, Katia Ricciarelli già al centro delle polemiche: usa un termine omofobo verso Alex Belli e poi minaccia di lasciare la Casa. (Isa e Chia)

Ecco il video incriminato di Katia che si rivolge ad Alex Belli mentre gli mostra la camicia che sta indossando. (Blog Tivvù)

Katia Ricciarelli frase omofoba Gf Vip: “Sembri un po’ ric*****e”. Ecco il video in questione che ha fatto tanto infuriare il web per quella frase che da molti utenti è stata interpretata e vista come omofoba. (YouMovies)

L'idea però non è piaciuta affatto a Katia Ricciarelli che si è infuriata: «Come si fa a chiedere al Gf una cosa del genere? Interviene Manila Nazzaro. (leggo.it)

Katia Ricciarelli usa un termine omofobo al Grande Fratello Vip (VIDEO): rischia la squalifica? E tra i vari telespettatori c’è già chi ha chiesto l’immediata squalifica di Katia Ricciarelli dal Grande Fratello Vip 6. (Lanostratv)