Biasin rilancia: 'Conte la prima scelta, ma solo se accetterà entro due settimane'

AreaNapoli.it SPORT

Fabrizio Biasin è convinto che Antonio Conte sia in pole per la panchina del Napoli in vista della prossima annata calcistica. Il giornalista Fabrizio Biasin porta avanti da tempo una tesi: la priorità del Napoli per la panchina è Antonio Conte. Solo qualora il leccese rifiutasse la proposta di De Laurentiis, la società azzurra punterebbe su un altro profilo (piacciono tra gli altri Pioli, Farioli e persino Allegri). (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione, vista l’assoluta necessità di rifondare il gruppo squadra e non solo. L’obiettivo del club è ormai chiaro: tornare a competere ad altissimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultime notizie calciomercato Napoli – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Repubblica, Aurelio De Laurentiis ha un chiaro obiettivo per la panchina del Napoli: Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Tottenham rappresenta un’autentica ossessione per il presidente azzurro. (Napolipiu.com)

PUBBLICITÀ Ciro Ferrara di nuovo al Napoli a 30 anni dall’addio alla maglia azzurra, è secondo il collega Raffaele Auriemma una possibilità qualora Antonio Conte decidesse di accettare il corteggiamento di Aurelio De Laurentiis e diventare il prossimo allenatore del Napoli. (Internapoli)

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Salvatore Di Somma, ex bandiera e direttore sportivo dell’Avellino, nonché ex calciatore, allenatore e dirigente sportivo della Juve Stabia, club della sua città natale. (Terzo Tempo Napoli)

Net e condotta da Roberto Stanzione è intervenuto l'ex giocatore del Napoli Luigi Consonni rispondendo ad alcune... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ovviamente siamo alla stretta finale, De Laurentiis non aspetterà all'infinito. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Da giorni l'obiettivo numero uno, come vi ripeto da giorni, è Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)