L'Alabama vieta l'aborto. Ocasio Cortez: «Brutale forma di oppressione contro le donne»

Open ESTERI

Nello stato americano l'interruzione di gravidanza sarà proibita anche in caso di stupro. Raffica di polemiche dai democratici che hanno definito la nuova norma incostituzionale. (Open)

Su altre fonti

La legge afferma con forza l'idea che ogni vita è preziosa ed è un regalo di Dio", twitta Ivey. La governatrice dell'Alabama, Kay Ivey, ha firmato le norme sull'aborto approvate dal Congresso dello Stato, le più restrittive d'America. (TG La7)

Alabama, la legge che vieta l'aborto anche in casi di violenza o incesto è stata firmata dalla Governatrice Kay Ivey. (Icona News)

Alabama aborto vietato anche in caso di stupro Approvata la legge (xxyq) In Alabama è stata approvata una legge che vieta l’aborto in tutti i casi, anche… (informazione.it)

La governatrice dell’Alabama, Kay Ivey, ha ratificato la legge contro l’aborto che ieri è stata approvata dal Senato dello Stato americano, in linea con il voto della Camera che l’aveva preceduto. (T-mag)

La governatrice dell'Alabama ha firmato le norme restrittive sull'aborto. (Notizie.it )

Aborto, governatore Alabama firma legge Condividi 16 maggio 2019 02.28 Il governatore dell'Alabama, Kay Ivey, ha firmato le norme sull'aborto approvate dal Congresso dello Stato che così diventano la legge più restrittiva d'… (Rai News)