Champions League, trasferte importanti per Juve e Atalanta: le quote delle sfide

TUTTO mercato WEB SPORT

Champions League, trasferte importanti per Juve e Atalanta: le quote delle sfide. vedi letture. Chelsea favorito sui bianconeri per il primato del girone. - ROMA, 22 NOV - Già qualificata per gli ottavi, la Juventus vola a Stamford Bridge per giocarsi domani col Chelsea il primato nel girone di Champions League.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, il Chelsea parte favorito, dato che il successo inglese si gioca a 1,67 contro il 5,25 degli ospiti mentre il pareggio è offerto a 3,75. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Le due squadre, infatti, si affronteranno nel turno delle 18.45 Entrambe le squadre, dunque, sono fortemente motivate e vogliono assolutamente i tre punti che ci sono in palio in questo math. (Calcio In Pillole)

Si accende la combo di Snai: 1 + Over 1.5 @1. Ottimo il Multigol 2-3 che vale @1.93 su Sisal. (Assopoker)

La graduatoria del gruppo H parla chiaro: Juventus prima a 12 punti, col Chelsea secondo, subito dietro a 9 Situazione che si fa avvincente per la Juventus in Champions League. (Calcio In Pillole)

Il Manchester United è imbattuto nelle cinque partite di Champions League contro il Villarreal (1V, 4N) - ha affrontato più spesso solo il CSKA Mosca e Bayer Leverkusen senza mai perdere in Champions League (sei partite a testa). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr