Champions: doppietta Dzeko allo Shakhtar. L’Inter vola e vede gli ottavi

LaPresse SPORT

Sei minuti dopo Dzeko la chiude con un colpo di testa su cross pennellato al centimetro da Perisic, uno dei maggiori protagonisti della serata.

I nerazzurri non si fermano più, piegano con una doppietta di Dzeko lo Shakhtar dopo un’ora di assedio, due gol annullati e una serie infinita di occasioni fallite e puntano dritto agli ottavi di finale di Champions League, traguardo atteso da dieci anni.

L’Inter agli ottavi di Champions. (LaPresse)

Su altri media

Protagonista della terza vittoria consecutiva, Dzeko è stato candidato al premio “Player of the Week” della quinta giornata della competizione. L’attaccante nerazzurro è stato inserito tra i candidati per il premio “Player of the Week” della quinta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)

Insieme a lui anche Forsberg (Lipsia), Pedro Gonçalves (Sporting Lisbona), Haller (Ajax) Dzeko grazie alla doppietta che ha deciso la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, l’attaccante nerazzurro è stato inserito tra i candidati per il premio “Player of the Week” della quinta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)