Trigoria, scarico per chi ha giocato in vista del Bologna: Lukaku attende gli esami

ForzaRoma.info SPORT

La Roma dopo il successo nei quarti di finale di Europa League contro il Milan è tornata a Trigoria per riprendere la preparazione in vista del Bologna. I giocatori protagonisti della partita di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico mentre gli altri hanno svolto degli esercizi sul campo del centro sportivo Fulvio Bernardini. Lukaku non si è allenato poiché dovrà svolgere gli esami strumentali a seguito dell'infortunio muscolare accusato nella partita di ieri. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Assente Lukaku, che nelle prossime ore (probabilmente domani) effettuerà i controlli per capire l’entità del problema avvertito ieri sera contro il Milan che lo ha costretto ad uscire dal terreno di gioco. (Giallorossi.net)

Gli esami effettuati venerdì da Romelu Lukaku confermano che il belga ha subito un infortunio muscolare, ma non è ancora chiaro per quanto tempo resterà indisponibile. Il prestatario del Chelsea venerdì mattina è stato sottoposto alle visite mediche di Angelo Mangiante di Sky Sport Italia riporta su X, ex Twitter, che l'infortunio dell'attaccante è muscolare e non riguarda il menisco né il legamento collaterale del ginocchio. (Football Italia)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Brutta tegola per De Rossi: in un momento della stagione congestionato dai tanti impegni, il tecnico non può permettersi di perdere pezzi di un puzzle che al momento sembra perfettamente composto. (RomaNews)

Solo un grosso spavento, ma non dovrebbero esserci problemi al ginocchio per Romelu Lukaku, uscito per infortunio al 28' della sfida di ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan. Si tratterebbe invece di un problema muscolare, senza interessamento di menisco o legamento collaterale come si era temuto vedendo il giocatore toccarsi la parte esterna del ginocchio. (Sky Sport)

Napoli e Roma saranno impegnati rispettivamente contro Empoli e Bologna in questa 33ª giornata di Serie A, per poi affrontarsi nella giornata successiva. Difatti il Maradona sarà il teatro della sfida tra gli azzurri e i giallorossi della 34ª giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sospiro di sollievo in casa Roma. (Calciomercato.com)