Ben Affleck su Jennifer Lopez: "Mia moglie è brillante"

L’attore è stato ospite in collegamento di “Che Tempo Che Fa” Ben Affleck è solo l’ultima delle star interazioni che sono state coinvolte da Fabio Fazio per “Che Tempo Che Fa”. L’attore, due volte premio Oscar è stato ospite in collegamento nella trasmissione di Rai Tre. Tanti i temi toccati, dal nuovo progetto cinematografico al matrimonio con Jennifer Lopez. Ben Affleck ha infatti lavorato sul fil, da lui prodotto, Air – La storia del grande salto, nelle sale italiane dal 6 aprile che parla della prima calzatura indossata da Michael Jordan (361 Magazine)

Ne parlano anche altri media

“Lei mi aiuta in tutto, è una donna brillante mi è accanto e mi dà spunti preziosi non solo sul lavoro, ma in tutto quello che faccio. Io dico, regola numero uno: bisogna ascoltare sempre la propria moglie. (Today.it)

In occasione della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, Ben Affleck ha presentato il suo ultimo film come regista, "Air - La storia del grande salto", incentrato sulla collaborazione tra Michael Jordan e Nike. (Napolike.it)

Ospite a Che tempo che fa per presentare il suo film da regista "Air – La storia del grande salto", in uscita al cinema il 6 aprile, Ben Affleck non ha potuto fare a meno di nominare ed elogiare la moglie Jennifer Lopez (ilmattino.it)

L’attore, in videocollegamento da Los Angeles, ha presentato il suo nuovo film “Air – La storia del grande salto” e che arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 6 aprile. Nel corso dell’intervista con Fazio, Affleck ha colto l’occasione per elogiare i meriti della moglie e compagna di vita, Jennifer Lopez: “Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio”, ha dichiarato. (Notizie.it )

Ben Affleck e le parole per Jlo Durante l'intervista, l'attore americano ha parlato anche della moglie Jennifer Lopez , elogiandone pregi e meriti: “Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio ". (Tuttosport)

Ha fatto il Nantes, poi la Fiorentina, poi la Roma e poi ha colto l’occasione. FUTURO − Sempre Maxime Lopez sul futuro: «Non mi proietto nel futuro e mi preoccupo ancora meno di questo genere di cose. (Inter-News)