Inter, bella notizia: ad Appiano Gentile si rivede l'a.d. Marotta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il dirigente nerazzurro, positivo al Covid-19 il 25 febbraio scorso, assiste all’allenamento della squadra. Fortunatamente il Covid-19 è alle spalle, così Giuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile per la prima volta dopo la negatività: lo ha fatto oggi pomeriggio, per assistere al primo allenamento settimanale dell’Inter, a due giorni dall’importante sfida di mercoledì contro il Sassuolo, che potrebbe consegnare un +11 in classifica sul Milan secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Inter, scambio per il sostituto di Handanovic. L’Inter pensa al post Handanovic da diverso tempo e potrebbe averlo trovato all’estero. Da tempo si parla di Brozovic come possibile partente verso lidi più promettenti a livello economico: pare infatti che la Premier sia particolarmente interessata a vederlo in azione…. (DirettaGoal)

Insomma, le offerte non mancano di certo, si aspetta la decisione finale del franco-algerino, il cui futuro sarà deciso presto Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, Mandi starebbe temporeggiando col Betis chiedendo di valutare le altre offerte. (Footballnews24.it)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Inter, Marotta e Zhang / Tutto Calcio News. Calciomercato Inter, obiettivo Damsgaard. L’amministratore delegato Beppe Marotta punta l’obiettivo Damsgaard, che potrebbe essere il colpo perfetto per potenziare e ringiovanire il centrocampo dell’Inter in maniera notevole. (Footballnews24.it)

Lo sloveno potrebbe cedere la maglia da titolare al termine di questa stagione, nonostante stia offrendo ancora garanzie enormi. (InterLive.it)

iuseppe Marotta è tornato ad Appiano Gentile. Dopo l'assemblea federale di lunedì 22 febbraio e il funerale di Bellugi di martedì 23, aveva avvertito i primi sintomi del Covid ed era stato anche ricoverato all'Humanitas. (Corriere dello Sport.it)