Juventus, Witsel si sblocca: lo Zenit accetta l'offerta

MondoNewsBlog SPORT

Secondo "La Gazzetta dello Sport" infatti, lo Zenit sembra aver deposto le armi e sembra essere disposto ad ascoltare l'offerta della Juventus. La rosea questa mattina ha rivelato che lo Zenit avrebbe accettato l'offerta di Beppe Marotta di 6 milioni ... (MondoNewsBlog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'impressione è che i bianconeri nel mercato di gennaio metteranno nuovamente mano al portafogli per ingaggiare due centrocampisti e uno di questi dovrebbe essere proprio ... (90min)

L'ex allenatore dell ... Per la cessione del talentuoso giocatore, infatti, pare sia arrivato anche il sì di Mircea Lucescu. (Leonardo.it)

ROMA - Arrivano nuovi indizi che portano al passaggio di Witsel alla Juventus già nella prossima finestra di mercato: lo Zenit Sanpietroburgo, club nel quale attualmente milita il belga, ha infatti ufficializzato l'acquisto di un nuovo centrocmapista ... (Corriere dello Sport.it)

Il tormentone va ormai avanti da mesi: la Juventus ha bisogno di una nuova pedina da affidare a Massimiliano Allegri per il suo centrocampo e la lista è sempre molto ampia, con Marotta e Paratici che sono sempre al lavoro per cercare una soluzione che ... (TUTTO mercato WEB)

La Juve ha in mano Caldara e Gagliardini, Kessié pare diretto in Premier, si sgonfia N'Zonzi, dato solo ieri per fatto da tutti, riprende quota Witsel, ma a 10 milioni.. (juventibus)

Il centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo sarebbe infatti pronto a sbarcare in Italia nel prossimo mercato di gennaio, in testa una sola destinazione ... Tre indizi fanno un prova. (Contrataque)