Coronavirus, in Italia superati gli 80.000 casi totali: 712 morti in più di ieri

Sicilians INTERNO

Al momentopersone risultano positive al virus (+4.492 rispetto a ieri).

Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace". Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians.

(+999),(+662), ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.

Dalla sede della Protezione Civile riceviamo il dato aggiornato ad oggi, giovedì 26 marzo 2020 in merito alla diffusione del coronavirus Covid-19 in Italia (Sicilians)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Incremento percentuale dei casi di COVID-19. Il grafico illustra l’aumento percentuale dei casi di infezione da nuovo Coronavirus in Italia, dal 2 al 25 marzo. Numero di operatori sanitari con infezione da Coronavirus in Italia. (Fivedabliu)

(Nota: i dati sono della Protezione Civile e possono essere diversi da quelli conteggiati dagli enti locali perché vengono rilevati ad ore diverse). Riproduzione riservata I deceduti sono 8.165, ma questo numero potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso. (ladigetto.it)

Sono stati dimessi, dopo essere guariti, in 12 mentre i morti per coronavirus in Umbria sono 20. Dati Coronavirus Umbria 26 Marzo. (Ilgiornalebg)

Dopo un miglioramento e' stato dimesso ma un malore gli e' stato fatale: e' spirato questa mattina. "Purtroppo sono dati che segnano una crescita, anche significativa", ha detto Gallera.Un 26enne è morto stamattina all'ospedale Morgagni-Pierantoni di Forli': era risultato positivo al coronavirus (Italia a Tavola)

Nello specifico sono stati 3.491 i nuovi casi nelle ultime 24 ore. I numeri ci dicono che per il quarto giorno consecutivo il trend di nuovi contagiati è in discesa così come il numero delle vittime. (TuttoAbruzzo.it)

Coronavirus: 62mila malati, 4.492 più di ieri. Sono complessivamente 62.013 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 4.492. Coronavirus: 8.165 vittime, 662 in più di ieri. (MeteoWeek)