La Germania comprò voti per i Mondiali 2006

Rosa Rossa SPORT

Lo rivela nella sua edizione online il settimanale tedesco "Spiegel", secondo cui sarebbero stati utilizzati fondi neri del comitato presieduto da Franz Beckenbauer. Una parte dei 6,6 milioni sarebbe stata usata per comprare quattro voti dei ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Continua il periodo nero per la FIFA, che dopo gli scandali del presidente Blatter e dei suoi consiglieri, potrebbe essere investita da un'altra inchiesta che sconvolgerebbe il mondo del calcio. (SuperNews)

Lo Spiegel rivela: la Federcalcio tedesca pagò 4 voti per l'assegnazione del torneo. 16 Ottobre 2015. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 16 OTT - La Germania avrebbe comprato 4 voti decisivi della Fifa per organizzare i Mondiali del 2006. (TUTTO mercato WEB)

Secondo l'inchiesta ... A denunciarlo è il settimanale 'Der Spiegel', in un'anticipazione del numero che sarà in edicola domani. (LAROMA24)

Franz Beckenbauer nega ogni coinvolgimento riguardo all'acquisizione di voti per l'assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania: "Non è assolutamente vero nulla". (GOAL )

Il settimanale Der Spiegel li accusa di aver pagato mazzette per battere la concorrenza del Sudafrica e ... Nessuno può sentirsi al sicuro. (TUTTO mercato WEB)