Yamaha XSR125, la 'sport heritage' per centauri più giovani

Giornale di Sicilia ECONOMIA

La compatta moto Sport Heritage è dotata di parafanghi verniciati e parti in alluminio che evidenziano l'attenzione ai dettagli

Arriva la versione più piccola di Yamaha XSR che si è 'ristretta' ai 125 cc.

Una delle caratteristiche tecnologiche di punta della XSR125 è il sistema VVA (Variable Valve Actuation) di Yamaha, che consente al motore di erogare una coppia abbondante a regimi motore più bassi, insieme a prestazioni alte a regimi più elevati. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Per il 2021 il design è completamente nuovo, così come il telaio. Il nuovo D'elight presenta un nuovo design della carrozzeria per il 2021, con un faro più arrotondato nonché indicatori di direzione a lo e una luce di posizione montata sul cupolino (Leggo.it)

Arriva in catalogo la XSR 125, sorella minore delle più note XSR 700 e XSR 900 che va a completare l’offerta della famiglia Sport Heritage di Iwata. Una base conosciuta. Il resto, come da tradizione XSR è giustamente preso dall’esperienza che Yamaha ha accumulato con i modelli MT. (GPOne.com)

Scoprite di cosa si tratta, e come bisogna fare per partecipare all'evento .Il VFT Racing continua il lavoro di preparazione in vista del debutto nel campionato mondiale Supersport, previsto nel weekend del 21/23 Maggio al Motorland Aragon in Spagna (Zazoom Blog)

I piloti che potrebbero essere completamente nuovi al mondo delle moto,saranno rassicurati dalla comoda posizione di guida, nonché dalle sospensioni fluide e dalla maneggevolezza, mentre sia i piloti nuovi che quelli esistenti apprezzeranno l'anima divertente della nuova moto Yamaha Sport Heritage. (Crazywheels.it)

Dal Giappone lanciano invece la nuova Yamaha XSR125, una piccola heritage, che si ispira alle sorelle maggiori XSR700 e XSR900. Un risultato per niente scontato, ancor meno scontato era l’arrivo di una nuova 125 da Iwata. (Red-Live)

Progettata e costruita secondo gli stessi elevati standard qualitativi delle sorelle maggiori, la nuova ottavo di litro offre ai piloti più giovani, e non solo (si guida con patente A e B) la possibilità di sperimentare l’esperienza di guida offerta dai modelli Xsr. (La Repubblica)