Cisterna esplode in Messico: feriti

Corriere del Ticino ESTERI

CITTÀ DEL MESSICO - Un camion cisterna è esploso fuori da un ospedale pediatrico a Città del Messico ferendo almeno 54 persone ferite, di cui 22 bambini. Lo ha detto il sindaco Miguel Angel Mancera precisando che al momento non ci sono morti. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

A Cuajimlpa, vicino Città del Messico, una fuga di gas avrebbe provocato l'esplosione di un ospedale pediatrico. (In Terris)

immagine Almeno 7 persone, di cui 4 bambini, sono rimaste uccise nell'esplosione di un camion cisterna fuori dall'ospedale pediatrico di Cuajimalpa, a sud di Città del Messico. (Vivere Italia)

Lo ha confermato il direttore nazionale della ... (LaPresse/EFE) - È di almeno sette morti e oltre 50 feriti il bilancio dell'esplosione di un camion cisterna che trasportava gas davanti a un ospedale infantile di Città del Messico. (LaPresse)

MESSICO - E' salito a sette, di cui quattro bambini, il numero dei morti in ... I feriti sono 58, fra cui 22 bambini. (Today)

Secondo un ... (ANSA) - CITTA' DEL MESSICO, 29 GEN - E' salito a 7 morti, di cui 3 bambini, il bilancio di vittime dell'esplosione di un camion cisterna avvenuta oggi davanti a un ospedale pediatrico a Città del Messico. (Il Messaggero)

Messico: esplode cisterna, tragedia all'ospedale (La Repubblica)