Domani Torino-Frosinone, i convocati di Di Francesco. Recupera Monterisi

Tuttofrosinone SPORT

Sono 25 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara TorinoFrosinone in programma domani allo stadio ‘Olimpico Torino’ TUTTOmercatoWEB.com Un punto preziosissimo, in uno stadio in cui il Frosinone di Eusebio Di Francesco era già riuscito a togliersi grandi soddisfazioni. Il 2-2 dello stadio "Maradona" è un ottimo risultato, tenendo conto del blasone degli avversarie, soprattutto, facendo riferimento a quanto la lotta salvezza sia complicata in questa Serie A (Tuttofrosinone)

Su altre fonti

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

•Competizione: 33ª giornata di Serie •Data: domenica 21 aprile 2024 (la Repubblica)

Dove e quando si gioca Milan-Inter Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca lunedì 22 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Torino-Frosinone è una partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Jessica Reatini Torino-Frosinone è la sfida che accende la domenica pomeriggio della 33ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico i granata, reduci dal pareggio nel derby della Mole contro la Juventus, vogliono tornare a vincere per credere ancora nell’Europa. (La Gazzetta dello Sport)