'La casa di carta 5 volume 2' il teaser trailer del capitolo finale

Taxidrivers.it CULTURA E SPETTACOLO

La fine di una delle serie di maggiore successo è sempre più vicina: La casa di carta 5 volume 2 è l’ultima parte dell’ultimo capitolo.

Verso la fine con La casa di carta 5 volume 2. Netflix ha rilasciato il teaser trailer dell’ultima parte dell’ultima stagione.

Con il volume 1, uscito a settembre, siamo rientrati all’interno della Banca di Spagna.

Il teaser trailer. La piattaforma streaming ha rilasciato il teaser trailer de La casa di carta 5 volume 2 in vista della chiusura definitiva di quella che è considerata la rapina del secolo

E il 3 dicembre (data già annunciata insieme a quella del volume 1) avranno finalmente una risposta. (Taxidrivers.it)

Su altre fonti

Un giorno il suo concerto viene interrotto da una mostruosa creatura cacciata dalla security In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. (ComingSoon.it)

Manca sempre meno all’uscita degli ultimi 5 episodi della quinta stagione de La Casa di Carta che verranno rilasciati sulla piattaforma streaming di Netflix. LEGGI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. (Vesuvius.it)

Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM Netflix ha diffuso oggi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. (Best Movie)

Teaser Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5. Netflix ha rilasciato il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi con i nuovi episodi. Nuova foto del finale de La Casa di Carta 2. (Team World)

La voce del Professore (Álvaro Morte) introduce le immagini del Volume II de La casa di carta 5. La fine si avvicina, il teaser è stato appena rilasciato e i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. (La Repubblica)

Finalmente l’attesa è finita, dal 3 dicembre solo su Netflix, arriva l’ultima parte della serie più ambita dal grande pubblico amatoriale. La casa di carta: l’ultima stagione. E poi ancora Nairobi, delinquente, mamma single, all’oscuro di dove possa essere suo figlio. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr