Dagli alberghi ai musei, le regole per viaggiare a Pasqua

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. Quasi 8 milioni di italiani sono intenzionati a partire per le vacanze di, che quest’anno cade.

Se però non si pernotta in hotel, ma si sceglie di mangiare al suo ristorante, serve comunque il pass base.

Non è ancora però il momento di dire addio al Green pass. Chi viaggerà in aereo, in treno o su una nave dovrà presentare il proprio certificato verde.

In discoteca basta invece una mascherina chirurgica, che si potrà togliere in pista da ballo. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Il virus sembra continuare a diffondersi come una influenza, e tantissimi Paesi hanno deciso di riaprire i confini eliminando restrizioni tra Green pass, mascherina e tampone. Tra le mete dove è possibile viaggiare senza il Green pass c'è anche la paradisiaca isola Aruba che ha eliminato tutte le restrizioni dal 19 marzo. (METEO.IT)

Vediamo dove e fino a quando si devono utlizzare le mascherine, al chiuso, all'aperto, in ufficio e dove sono obbligatorie le ffp2. Green pass dal 1º aprile. Dal 1º aprile sono cambiate le regole covid per l'uso del green pass, sia esso base o rafforzato. (idealista.it/news)

Anche le mascherine al chiuso potrebbero essere tolte il 1 maggio, anche se ancora non c’è certezza, visto che il governo ha deciso di aspettare la fine del mese prima di decidere. Vedi anche: Migliori colombe da comprare e mangiare a Pasqua 2022, le più buone da Nord a Sud (InvestireOggi.it)