Alle famiglie la fuga da Bruxelles costerà fino a 7 mila euro l’anno

La Stampa ECONOMIA

Mister Brown e signora, che fra un mese metteranno la crocetta sulla casella «leave» (lasciare) non sanno che la «conquista della libertà» (da Bruxelles), come la chiamano i promotori del referendum, potrebbe costare loro molto cara. Da 2200 sino a 5000 sterline l’anno a famiglia, dicono le previsioni. La Brexit, ovvero l’uscita del Regno Unito dal... (La Stampa)

Su altri giornali

​Nel 2015 l'Italia è uscita finalmente dalla crisi, registrando per la prima volta dopo tre anni una crescita del Pil, ma nel Paese crescono le diseguaglianze dal punto di vista della distribuzione del reddito. (Avvenire.it)

Presentato oggi alla Camera il Rapporto annuale dell'Istat che coincide con il novantesimo compleanno dell'Istituto, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Radio Vaticana)

Il sistema di protezione sociale nel nostro Paese - ha fatto notare il presidente dell'Istat Giorgio Alleva - risulta tra i meno efficaci in Europa nel proteggere le persone dal rischio di cadere in povertà: i trasferimenti sociali riducono la povertà ... (Panorama)

Facebook Twitter Google+ WhatsApp. Roma – 20 maggio 2016 - In un Paese sempre più vecchio ... (Stranieri in Italia)

​Tra le tante cifre e le suggestioni contenute nel rapporto annuale dell'Istat presentato ieri c'è un dato che più di tutti fotografa il momento critico e rende l'idea di quanto sia urgente un intervento a favore delle famiglie con figli. (Avvenire.it)

Il presente dell'Italia, fotografato nella 24esima edizione del Rapporto annuale dell'Istat, presentato oggi a Roma, disegna un paese dove le differenze generazionali sono sempre più ampie ma dove una uscita dalla pesante recessione degli ultimi anni è ... (Wired.it)