Bufera su Calhanoglu: "Derby e scudetto? Colpa anche di Inzaghi". Poi smentisce

IL GIORNO SPORT

Ha anche scritto di me nel suo libro: doveva farlo o il suo libro sarebbe stato vuoto”

A Tivibu Spor ha detto: “L’Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato.

È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75’, dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti.

Il turco prima ha “discusso” alcune scelte di Simone Inzaghi, poi ha chiarito.

Non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter, dandomi tanta fiducia. (IL GIORNO)

Su altre fonti

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Insomma, sarebbe stato meglio evitare simili dichiarazioni ma, una volta dette, sembrano corrette: il sentimento comune dei tifosi interisti pare questo, a caldo Non è semplicemente una coincidenza cronologica, secondo molti tifosi: non lo è nemmeno per Calhanoglu, che a distanza di quattro mesi e mezzo sottolineato l'episodio. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. – Il Derby di Milano arriva (troppo?) (Inter-News)

Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco (AreaNapoli.it)

Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

– Serie A, weekend di Derby: Juventus-Inter insieme a quello più caldo! L’Inter adesso conosce l’ordine delle trentotto partite che dovrà affrontare a partire da agosto. (Inter-News)