Bufera su Calhanoglu: "Derby e scudetto? Colpa anche di Inzaghi". Poi smentisce

Ha anche scritto di me nel suo libro: doveva farlo o il suo libro sarebbe stato vuoto”
A Tivibu Spor ha detto: “L’Inter è molto più forte del Milan, anche se abbiamo perso il campionato.
È stato decisivo quel derby, che è cambiato improvvisamente al 75’, dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti.
Il turco prima ha “discusso” alcune scelte di Simone Inzaghi, poi ha chiarito.
Non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter, dandomi tanta fiducia. (IL GIORNO)
Su altre fonti
Dalle parole si passò ai fatti: l'attaccante cercò di colpire due volte lo statunitense, poi sentendosi sfiorato con la spalla reagì con una testata e innescò una violenta rissa. Un altro storico antagonista è stato il difensore statunitense. (Sky Sport)
Poi ha parlato del suo trasferimento, nell’estate scorsa, dal Milan all’Inter: «È stato molto difficile. L’allenatore ha contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto». «Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75’ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (Corriere della Sera)
Il difensore dell’Inter parla proprio del derby che ha indirizzato la stagione e dell’arrivo di Inzaghi. SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)

Nel corso dell’intervista il centrocampista turco ha “attaccato” Simone Inzaghi accusandolo di aver contribuito alla sconfitta nel derby di ritorno contro il Milan quando ha sostituito lui e Ivan Perisic. (Inter-News)
La prossima stagione rappresenta un banco di prova fondamentale per il tecnico: se effettivamente come sembra l’Inter manterrà la sua ossatura, al netto di qualche doloroso sacrificio (Skriniar?) Inzaghi è chiamato ad una prova di maturità. (Inter-News)
Sono le parole di Hakan Calhanoglu , a Tivibu Spor, su Ibrahimovic e il messaggio-sfottò che l'attaccante del Milan ha lanciato durante i festeggiamenti per lo scudetto rossonero. "Ibra non ha 18 anni, è un uomo di 40 anni: io non farei cose del genere a quell'età. (Tuttosport)