Noemi torna con il singolo “Non ho bisogno di te”

Milano, 22 apr. – Noemi, cantautrice e voce tra le più amate del panorama italiano e conduttrice insieme a Ermal Meta dell’edizione 2024 del Concerto del Primo Maggio di Roma, annuncia il suo ritorno a distanza di due anni dalla sua ultima uscita discografica, e lo fa con un nuovo singolo; “Non ho bisogno di te” (Columbia Records/Sony Music) che sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 26 aprile 2024. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo due anni di silenzio musicale Noemi torna con nuove sonorità. Manca poco al debutto per la conduzione del Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo di Roma, al fianco di Ermal Meta. (Il Fatto Quotidiano)

Noemi è la conduttrice del Concerto del Primo Maggio a Roma, al suo fianco sul palco anche Ermal Meta. La cantante è tra le voci italiane più amate dal pubblico Noemi, aspettando il Primo Maggio annuncia il singolo Non ho Bisogno di Te e il tour (Sky Tg24 )

«Non sarà solo il concertone della musica, ma anche dei grandi temi,- prosegue la cantante -. È importante che la musica abbia una funzione anche di racconto, attraverso il quale l’artista può esprimere il proprio punto di vista». (Corriere TV)

Realizziamo la nostra videointervista a Noemi alla vigilia del suo primo ruolo da conduttrice del Concerto del Primo Maggio Roma che svolgerà domani a fianco di Ermal Meta. “Per me è un’emozione fortissima – ci racconta a margine della conferenza stampa ufficiale – e sento anche il peso di un palco che non porta solo uno show, ma anche grandi temi ed è un faro per la nostra società“. (SpettacoloMania)

Noemi e il grande ritorno: "Finalmente ho allontanato da me le persone e i pensieri negativi" "Non ho bisogno di te" è la botta di energia che ci viene quando allontaniamo da noi persone e pensieri negativi": Noemi è tornata e in un grappolo di giorni conduce il Concertone e si esibisce a Verona contro la violenza sulle donne per "Una Nessuna Centomila" (Milleunadonna.it)

“Sono cresciuta in una società che non mi ha detto che potevo essere trans e poi mi ha fatto sentire sbagliata. (Adnkronos) – Sul palco del concerto del primo maggio gli Ex-Otago hanno portato Elisa, una ragazza trans che in apertura dell’esibizione della band genovese ha letto il suo monologo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)