Abruzzo martoriato: frana PONZANO nel Teramano, il dramma della gente!

CataniaTopNews INTERNO

La frana, iniziata lo scorso 13 febbraio, continua ad avanzare. Il paesino di Ponzano sta praticamente scomparendo. "Si tratta di una paleofrana - aveva dichiarato giorni fa il geologo Paolo Marsan della Protezione civile nazionale - che si muove con ... (CataniaTopNews)

Su altri giornali

Dopo il terremoto e l'emergenza neve, un nuovo dramma ha colpito la provincia di Teramo, in Abruzzo: la frazione di Ponzano di Civitella del Tronto è stata raggiunta da una gigantesca frana di oltre 30 ettari che ha distrutto metà del paese. (InfoCatania)

Continuano a farsi sentire le conseguenze del maltempo che nelle scorse settimane ha colpito l'Abruzzo con pesanti implicazioni in particolare sul dissesto idrogeologico. (Meteo Web)

in poi, la Grande Muraglia, lunga più di 8000 chilometri, alta 16 metri e profonda 8, con 25mila torrette di guardia, a segnare il bordo settentrionale del regno della Cina? A tenere lontani gli invasori che volevano distruggere la loro... (MovieSUSHI)

Impossibile, secondo il portavoce della Protezione Civile anche pensare di arrestare il fenomeno. (LaProvinciaNotizie)

Una frana sta scivolando verso la valle e sta tagliando in due la collina su cui è abbarbicata la frazione Ponzano di Civitella del Tronto. (CataniaTopNews)

Allontanati i 100 abitanti. Trenta case sono destinate a crollare. (Vanity Fair.it)