Sei mesi per una sconfitta. Il Napoli esce a testa alta da Torino, ma la Champions è in bilico

Sei mesi per una sconfitta. Il Napoli esce a testa alta da Torino, ma la Champions è in bilico
TUTTO mercato WEB SPORT

Brutti, troppo brutti per essere veri, nel primo tempo; più combattivi nella ripresa, fino al gol su rigore di Lorenzo Insigne (tra i migliori dei suoi: qui le pagelle) che non basta a ma tiene comunque in piedi la classifica avulsa.

In quella ordinaria, il Napoli è ora al quinto posto: la consolazione è che il calendario resta quello più semplice tra le quattro squadre in corsa (dal Milan in giù). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

lvino: "Urla a fine gara riprovevoli da parte dei dirigenti della Juventus, si spera qualcuno abbia sentito, meritano la squalifica!" Scrive su Twitter il giornalista Carlo Alvino dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus all'Allianz Stadium: "Urla a fine partita riprovevoli da parte dei 'dirigenti' della Juventus in pieno stile giorni d'oggi. (Napoli Magazine)

Napoli Calcio - La squadra di Gattuso esce ancora una volta sconfitta dall’Allianz: il rigore di Insigne non basta a evitare un ko amarissimo. “Eccoli lì i rimpianti, riempiono una serata perfida che spinge il Napoli a rimettersi a correre, come ha fatto nelle ultime sei partite, per non ritrovarsi sbattuto fuori dal tavolo Champions e starsene poi ad urlare alla luna. (CalcioNapoli24)

Ballarini (Sportitalia): “Fossi in Gattuso avrei fatto scelte diverse. Ecco cosa mi ha deluso del Napoli”

Valentina Ballarini, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato proprio sulla nota emittente televisiva, le seguenti dichiarazioni su Juventus-Napoli riprese dalla nostra redazione:. CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr