La doppia trattativa di Zhang, pressing su Gudmundsson e Bento. Le top news delle 13

L'Interista SPORT

La doppia trattativa di Zhang, pressing su Gudmundsson e Bento. Le top news delle 13 Fervono i preparativi per la festa scudetto dell'Inter, in vista della sfida di domenica col Torino Inzaghi recupera Cuadrado e valuta il ricorso al turnover. A tenere banco dopo la conquista della seconda stella è il futuro societario non ancora definito: Zhang lavora su più fronti, visto che l'accordo con Pimco non è scontato. (L'Interista)

Su altri media

Marco Ottolini, ds Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson a CaughtOffside: "E' difficile trattenerlo perché i giocatori hanno delle ambizioni e dei piani per la carriera. Quando vieni chiamato dai grandi club ci devi pensare. (Tutto Juve)

Inter e Juventus sono solo due delle big del calcio europeo che hanno messo gli occhi su Albert Gudmundsson. Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)

Il Genoa di Alberto Gilardino posizionato in dodicesima posizione con 11 punti di distanza sulla terz’ultima, può considerarsi virtualmente salvo. Gran parte del merito va senza dubbio data all’ex attaccante e oggi tecnico, capace di riportare il grifone dalla cadetteria al massimo campionato, dimostrando di potersi affermare ad alti livelli con un gioco spumeggiante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

Nonostante le voci degli ultimi giorni su Joshua Zirkzee, nuovo sogno di mercato dell’Inter dopo lo Scudetto conquistato, Albert Gudmundsson rimane il nome più concreto sulla lista degli attaccanti cercati dai nerazzurri per la prossima estate. (Passione Inter)