«Milano non si deve inginocchiare»

il Giornale INTERNO

Lotta alla burocrazia, all'oppressione fiscale, all'insicurezza urbana, allo statalismo pervasivo: fra i temi che Stefano Parisi intende lanciare nel campo della politica nazionale ci sono i cavalli di battaglia della sua sfida elettorale milanese. Col ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Servirebbe ... La due giorni della convention di Stefano Parisi per il rilancio del nuovo centro destra delude le attese. (Giornalettismo.com)

L'obiettivo è stato trovare le idee per riaccendere l'Italia, parlando di storia come del futuro e rilanciare con innovazione Forza Italia. (Quotidiano di Sicilia)

(AGENPARL) – Milano, 16 set 2016 – “Se vogliamo davvero affrontare i problemi del Paese e dei territori che rappresentiamo, se vogliamo smetterla di eluderli, dobbiamo cambiare prospettiva”. (Agenparl)

Il cuore del «liberalismo popolare» invocato dall'ex candidato sindaco del centrodestra ... (La Stampa)

L'afflusso non ha rispettato le previsioni e gli accrediti on line (quattromila), c'erano poco più di millecinquecento persone nel capannone allestito per l'evento. Si è conclusa a Milano la due-giorni di convention di Stefano Parisi al Megawatt. (Varese Press - giornale online)

E ha rivendicato l'alternatività al Partito democratico: “Noi ... Tutto come previsto. (LANOTIZIAgiornale.it)