Escape Plan – Fuga dall’inferno: Recensione

Un'abbinata sprecata Si erano già ritrovati insieme nel film Expendables, Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, i due muscolosi e muscolari eroi di tanti film d'azione degli scorsi decenni, messi in disparte da prodotti meno iperbolici del loro standard e da (si supponeva) limiti d'età. E per... (MovieSUSHI)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uniti per età, fede repubblicana e muscoli, Stallone, 67 anni e Schwarzenegger, 66, s'uniscono per un film carcerario assai divertente, ma alla fine Rambo, appeso a una fune in volo, e Terminator si risvegliano e calcano un po' troppo la mano, in un trionfo di ... (Corriere della Sera)

Si fa imprigionare di proposito sotto falso nome in carceri di massima sicurezza e ne mette alla prova l'efficienza tentando di ... (VOTO 10)

Esce il 17 ottobre nelle sale l'action thriller che gli amanti del genere non possono assolutamente perdere. (Funweek)

Ray Breslin (Stallone) è uno dei maggiori esperti di carceri di massima sicurezza. All'interno dell'inespugnabile bunker dove finisce ingiustamente incarcerato, farà la ... (LinkinMovies.it)

Un carnet ricco di uscite, ma soprattutto rivolto a diversi target di pubblico, per questa settimana di metà ottobre, a cominciare... (Movieplayer.it)

“Escape Plan - Fuga dall'inferno”, diretto dal regista svedese Mikael Håfström, vede il ritorno dei due più grandi interpreti del genere, due vere e proprie icone ... (Diregiovani)