La conferenza di Jannik Sinner al Foro Italico in diretta: «Problema all'anca? Prima di Madrid stavo meglio»

Corriere della Sera SPORT

È finita la conferenza stampa di Jannik Sinner sul suo stato di salute: nessun errore nella preparazione, tornasse indietro rifarebbe tutto, il male all'anca non sembrava una cosa grave. Però ora prudenza: se non sarò al 100% non rischierò più. Questo in sintesi il Sinner pensiero. «Non è sempre detto che se uno si fa male ha fatto un errore, non è sempre così. Secondo me abbiamo fatto le cose giuste, a Montecarlo ci siamo presi giorni di riposo, ero fresco, poi sono andato a Madrid (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A tale redistribuzione ha fatto seguito anche un trasferimento temporaneo di personale dal “San Giovanni Evangelista” di Tivoli al “L. (Cronache Cittadine)

Il problema all’anca permane. La sua presenza non è sicura neanche allo slam parigino. “Mi fermo finché non guarisco completamente. Non ho fretta. Curare il corpo è molto più importante di tutto”, ha riferito il numero 2 del mondo in conferenza stampa al Coni ascolta articolo (Sky Tg24 )

“Ora mi rendo conto che il riposo è molto importante – continua il numero 2 al mondo -. E sulla preparazione in vista del Roland Garros, Sinner aggiunge: “Dobbiamo vedere dalla prossima settimana come lavorare ma dobbiamo ancora decidere. (Il Fatto Quotidiano)

Nel mirino il Roland Garros, dove “andrò solo se sarò al 100 per 100”, come ha spiegato in conferenza stampa, dal Foro Italico di Roma, lo stesso numero uno del tennis azzurro, poi Wimbledon, le Olimpiadi di Parigi2024 e, infine, le Atp Finals di Torino. (Quotidiano del Sud)

Sfortunatamente, il problema all’anca non gliel’ha permesso. Non è entrato nel dettaglio della sua criticità fisica l’altoatesino, ma dalle sue parole si è compreso che la cosa non sia di poco conto e serviranno settimane per recuperare al 100%. (OA Sport)

Sinner 'giochero' al Roland Garros solo se saro' al 100%' (La Gazzetta del Mezzogiorno)