Zaniolo non ce la fa: microfrattura al piede. Salterà l'Europeo con l'Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Zaniolo non ce la fa: microfrattura al piede. Salterà l'Europeo con l'Italia Non arrivano buone notizie in ambito Nazionale, con Nicolò Zaniolo che salterà il prossimo Europeo a causa dell’infortunio subito durante il match di Premier League tra Aston Villa e Liverpool. Infatti, l'ex giocatore della Roma ha riportato una microfrattura al piede e con conseguente stop di almeno un mese. Ieri mattina, il Commissario Tecnico azzurro Luciano Spalletti, ha annunciato che il “70-80% delle convocazioni” era praticamente fatto ma non si era ancora sbilanciato sulle condizioni del giocatore attualmente in Premier League: “Stanno valutando i dottori, poi vi diremo”. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il ct dell’Italia Spalletti è chiamato a scegliere i sostituti degli infortunati Zaniolo e Berardi, out agli Europei: i nomi dei possibili sostituti. Tra le nazionali protagoniste della competizione c’è anche quella azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti, che è alle prese con le valutazioni finali in merito all’elenco dei convocati. (Goal Italia)

Mercato Juventus: Federico Chiesa, trequartista dei bianconeri, ha rilasciato un’importante dichiarazione sul rinnovo contrattuale (Europa Calcio)

"Zaniolo? Durissima che possa rientrare, anzi escluderei la possibilità". Così Luciano Spalletti, tecnico della Nazionale, a margine dell'evento "Sport Human Factor" - L'incidenza del "fattore umano" chiude la porta alla possibile convocazione dell'attaccante dell'Aston Villa, che ha riportato una microfrattura al piede, ai prossimi europei. (Il Mattino di Padova)

A margine dell'evento Sport Human Factor a Roma, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato di Nicolò Zaniolo, giocatore più volte accostato alla Fiorentina. “Ci ho parlato - riporta TMW - e gli ho spiegato che, visto l'infortunio, è durissima che possa rientrare tra i convocati per gli Europei. (fiorentinanews.com)

Chiesa” Voglio restare alla Juve” (Terzo Tempo Napoli)

Per il resto sono in corsa altri cinque calciatori per due posti. Dopo Berardi, anche Zaniolo è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. (Calciomercato.com)