Bologna, "Masina adottato da suricati": insulti razzisti sulla pagina Wikipedia

BolognaToday SPORT

"Nato in Marocco, viene adottato prima da un gruppo di suricati del deserto". Ancora un caso di insulti razzisti. Questa volta la vittima è stato Adam Masina, terzino del Bologna, e preso di mira su Wikipedia. La pagine della enciclopedia online è ... (BolognaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco come ... (CalcioWeb)

La sua biografia sulla pagina di Wikipedia è stata manomessa da ignoti e sono spuntati diversi insulti razziali nella biografia del terzino del Bologna: “Nato in Marocco, viene ... (GazzaMercato)

Colpa di un vile internauta che, ieri, ha modificato la pagina Wikipedia del terzino del Bologna con frasi ... (Il Resto del Carlino)

BOLOGNA, COMUNICATO UFFICIALE SU ATTACCO RAZZISTA AD ADAM MASINA / BOLOGNA - Il Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rilasciato il seguento comunicato stampa per esprimere le propria solidarietà al giocatore rossoblu Adam ... (Calciomercato.it)

“Dopo l'incursione a sfondo razzista su Wikipedia, il Club e tutti i tifosi sono al fianco di Adam Masina. Solidarietà del Bologna al calciatore Adam Masina, dopo gli insulti razzisti apparsi sulla pagina dell'enciclopedia on line Wikipedia. (TodaySport.it)

Il post pubblicato dal ... Il Bologna ha espresso solidarietà al difensore "più forte di ogni idiozia". (Calcio Fanpage)