Paternò, all'arrivo dei carabinieri getta la droga sul tetto

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, il 39enne Francesco Mobilia, del posto, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Utilizzavano un campo abbandonato per nascondere la droga già pronta per essere venduta e, cosa ancora più inquietante, numerose munizioni il cui utilizzo è ancora da scoprire: per questo motivo ieri sera sono stati arrestati a Marina di Ardea tre giovani di nazionalità marocchina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Arrestati anche due minorenni per rapina in un negozio di casalinghi Ieri, personale delle Volanti dell’Upgsp durante il servizio di controllo del territorio ha arrestato due soggetti minorenni per furto aggravato. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Da cinque giorni pescatori dilettanti a caccia di spigole e orateA distanza di una settimana, dall'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito i comuni dell'area Sud orientale del siracusano si continua ancora con la conta dei danni. (Nuovo Sud)

L'articolo Ladro si spaccia per fratello Torino, tentativo fallito e arresto eseguito sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Il parlamentare: "Totale sfiducia nell'attuale Cda""L’Ias non può rimanere in questo caos amministrativo. Pertanto venerdì è necessario trovare una soluzione immediata che porti alla conclusione di questa situazione di confusione totale". (Nuovo Sud)