Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. difende il personaggio più controverso del film

Feige e la sua squadra dicono, “È Hulk, poi non è Hulk, è Hulk, è in una grande battaglia, oh, è pieno di conflitti….

Eppure, a difendere questa decisione (che definisce il frutto di menti geniali), adesso, è niente di meno che Robert Downey Jr., il volto per eccellenza dell’UCM.

Avengers: Endgame è stato un grande successo in tutto il mondo, ma non è che il cinecomic Marvel abbia accontentato proprio tutti. (Best Movie)

Su altre testate

Rami Malek pensava di essere vittima di uno scherzo quando Robert Downey Jr. ha provato più volte a contattarlo. LOL. È un premio Oscar ma così con i piedi per terra che non gli sembrava potesse essere vero che Robert Downey Jr. (MTV.IT)

Non sono sicuro, stiamo negoziando la cosa [battuta riferita al già citato contratto con la Marvel giunto a conclusione]? In effetti, abbiamo già avuto modo di citare le sue parole su quella che definisce “una guerra ormai finita” e la sua ironica risposta al perché abbia accettato di salutare Tony Stark in Avengers: Endgame. (BadTaste.it)

Proprio quel film gli ha permesso di essere notato dall’UCM, ottenendo poi il ruolo di Iron Man. Ha dichiarato Downey durante una recente intervista per promuovere Dolittle: «Penso che Kiss Kiss Bang Bang, in qualche modo, sia il miglior film che abbia mai fatto. (Best Movie)

Mi sembra di aver già fatto tutto il possibile con quel personaggio. Quanto a Stark, Robert Downey Jr. ha fatto sapere che accetterebbe di tornare ad una sola condizione:. «Per me, ricominciare è piuttosto fuori discussione. (Best Movie)

L’attore ha smentito infatti l’idea che sia stato un po’ troppo influente:. Adoro il fatto che tu creda che avessi l’autorità di dire: “Avete scelto questo tizio? Trovate la video intervista qui di seguito:. (BadTaste.it)

In fact, he wasn't even the highest paid actor on set, if you can believe it. But while his paycheck for Avengers: Infinity War and Avengers: Endgame, respectively, were most certainly Tony Stark-level mountains of cash, the actor's earnings for the original Iron Man weren't as plentiful as you might think. (Cinema Blend)