Il ministro dell'Ambiente in Regione e in Capitaneria arriva in ritardo

Liguria Notizie INTERNO

GENOVA. 26 APR. “Per l'emergenza ambientale è stato fatto un buon lavoro di squadra, ma chi inquina paga. Ora occorre darsi da fare per la bonifica e il ripristinare dei luoghi”. Lo ha detto oggi il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti in visita a ... (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni affluenti ridotti a «fogne a cielo aperto» (Umbria24)

Nel torrente Polcevera e nel rio Fegino sono finite oltre 500 tonnellate di petrolio greggio e una parte ha raggiunto il mare: le prime operazioni di bonifica si sono concluse ma lo stesso Ministro... (Oggi Scienza)

Evangelisti Maggiorino | 27 Aprile, 2016, 04:19. "Chi inquina paga", parola del ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti che ha ... (Stadio24.com)

Dopo i giorni di paura, si apre un secondo fronte d'inquietudine perchè come ha detto il ministro Gian Luca Galletti “il disastro ambientale c'è stato“, ma se ... (Meteo Web)

L'emergenza petrolio è finita ieri: le azioni pianificate grazie all'impulso decisivo della Regione hanno dato gli esiti sperati. Fine emergenza ... (Regione Liguria)

A renderlo noto è stata la Guardia Costiera che spiega come “le ricognizioni effettuate dalle unità navali e dai mezzi aerei” ieri ... (ilgiornaleditalia)