Bocciato alle medie fa il ricorso al Tar: ribaltata la decisione, promosso in terza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Messaggero Veneto INTERNO

GORIZIA. Promosso dal giudice. Si potrebbe sintetizzare così la vicenda di un ragazzino che frequenta una scuola media del Goriziano, bocciato dopo gli scrutini della seconda classe. I genitori però non hanno accettato quel giudizio e hanno fatto ricorso al Tar, che ha dato loro ragione... (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

'Il comportamento omissivo della scuola ha impedito al padre dello studente, ove tempestivamente informato della... (Intelligonews)

Il Tar del Friuli Venezia Giulia ha annullato la bocciatore di uno strumento: è una sentenza che può incidere in modo grave nell'istruzione italiana (Web Magazine 24)

Il Tar del Friuli Venezia Giulia ammette che una scuola di Gorizia ha violato la "tutela della bigenitorialità in ambito scolastico" ed annullato la bocciatura di un alunno di seconda media ... (Mainfatti.it)

Gorizia - Il Tar Fvg ha deciso che il ragazzo potrà essere ammesso in terza media. (Il Friuli)

Solo la madre, separata, sapeva del basso rendimento del figlio, che dopo il ricorso potrà iscriversi alla terza (Triesteprima.it)

Il Tar ha emesso un'ordinanza che sancisce l'annullamento della bocciatura di un ragazzo di seconda media perchè padre ignaro. (Notizie.it)