Serie A, Chievo-Verona 0-1: Toni decide il derby scaligero

Il Gazzettino SPORT

VERONA - Il derby veronese galleggiava fra la voglia di Europa del Verona (a 4 punti dal Parma, sesto, e in mezzo ci sono anche Atalanta e Lazio) ed i rischi di retrocessione del Chievo. Corini insegue il traguardo con l'umiltà della scorsa stagione, avrà ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel primo tempo l'unico squillo è di Hallfredsson che coglie l'incrocio dei pali con una conclusione potente dai 25 metri. La squadra allenata da Mandorlini batte i cugini 1-0 grazie al gol del sempreverde Luca Toni. (Lettera43)

Primo tempo soporifero.Lo scuotono solo un colpo di testa ravvicinato di Toni, salvato da Agazzi, e un tiro di Hallfredsson che pizzica la traversa.Hellas arrembante nella ... (Rai News)

A parlare è Andrea Mandorlini, tecnico dell'Hellas Verona che - al termine della gara vinta contro il Chievo - ha risposto così alla domanda relativa alla corsa al sesto posto, ultimo utile per la ... (Tutto Mercato Web)

CHIEVO VERONA AGAZZI - Nonostante la sconfitta rimediata oggi dal suo Chievo Verona, tra i migliori in campo nel derby contro l'Hellas figura sicuramente Michael Agazzi. (Calcio News 24)

Archiviata la pratica Chievo ... (Calcio News 24)

Il portiere del Chievo sarebbe in procinto di sbarcare in rossonero la prossima stagione: "Abbiati è il mio idolo, mi fa piacere sentire che potrei essere il suo ... (Calciomercato.it)